· 

LA MAGLIA TECNICA 2020 E' FIRMATA DAMA

Una premessa, prima di svelare la news

Come sapete tutti è tempo di rallentare, tempo di fare sacrifici e guardare avanti.

Noi di MONTEROSA PRESTIGE continuiamo senza sosta a lavorare per la prossima edizione, programmata per il 27 giugno 2020.

Ci auguriamo che tutto vada per il meglio e che, in quella data, ci si possa ritrovare al cospetto del Monte Rosa, pronti per una grandissima festa dello sport e della mountain bike, di nuovo tutti insieme circondati dalle fantastiche ed imponenti montagne della Valle d'Aosta.

Ora iniziamo a svelare il contenuto del pacco gara 2020

E' arrivata. è la maglia tecnica da mountain bike della MONTEROSA PRESTIGE 2020. Gialla a ricordare il sole dell'estate, oltre che ad onorare la votazione fatta all'inizio del 2019, quando l'organizzazione della marathon della Valle d'Aosta chiese al pubblico di definire il colore della maglia 2019. Allora aveva vinto l'azzurro, ma in tantissimi avevano votato il giallo che era dunque stato scelto come colore per il 2020.

Come per le scorse due edizioni, anche per l'edizione 2020 tutti gli iscritti troveranno, incluso nel costo di iscrizione, la maglia nel pacco gara della taglia scelta in fase di iscrizione. 

Un bel gadget se considerata l'ottima qualità del capo, con zip per apertura completa sulla parte frontale e tasche porta oggetti sulla schiena.

 

Con la maglia arriva anche un'altra news.

 

Quest'anno è DAMA SPORTS WEAR lo sponsor per l'abbigliamento tecnico della MONTEROSA PRESTIGE. 

Di nuovo una scelta che punta a garantire a tutti i partecipanti la migliore esperienza possibile davanti al Monte Rosa.

Gli sponsor sono l'elemento centrale dell'evento e aiutano MONTEROSA PRESTIGE a rimanere impressa nei cuori di tutti coloro che l'hanno già corsa o la correranno per la prima volta nella prossima edizione. Grazie quindi a DAMA ed a tutto il suo personale per la fondamentale collaborazione che presta alla Mountain Bike Marathon della Valle d'Aosta

A breve, sul sito della gara e sul sito di DAMA, tutti gli appassionati potranno trovare una serie di accessori di abbigliamento tecnico firmati MONTEROSA PRESTIGE 2020. Lo stesso materiale sarà acquistabile al Monterosa Prestige Bike Village, da venerdì 26 a domenica 28 giugno, presso la zona expo di Brusson in Val d'Ayas.

Siete pronti a indossare la nuova maglia?

Benvenuti alla vera mountain bike!

Scrivi commento

Commenti: 0

Monterosa Prestige Mountain Bike Marathon - Aosta Valley

Associazione Sportiva Dilettantistica VDA PRESTIGE

CF: 91072610073 P.IVA: 01242670071

IBAN: IT50B0326831510052267354710

email: info@monterosaprestige.com

pec: monterosaprestige@pec.it

Tel.: +39 348 44 58 175