· 

MAVIC E' SPONSOR MONTEROSA PRESTIGE 2020

La MONTEROSA PRESTIGE si avvia verso la sua terza edizione e, come gli altri anni, vi sveliamo, man mano, chi sono gli SPONSOR che ci aiutano a raggiungere il nostro traguardo, farvi vivere un'esperienza indimenticabile davanti ad uno dei monumenti natrali più belli della Terra, la catena del Monte Rosa che, unita al Cervino, rappresenta la più alta barriera di ghiaccio e roccia delle Alpi pennine, una frontiera naturale tra Italia e Svizzera.

 

Tra i molti sponsor che ci seguono fin dagli esordi troviamo, in cima all'ordine di importanza: CAMP ZERO, l'Active Luxury Resort, 5 Stelle, di Champoluc e la MONTEROSA SKI, l'azienda che con i propri impianti a fune porta sciatori d'inverno ed escursionisti d'estate dal fondo delle valli di Ayas e Gressoney fino ai ghiacciai del Monte Rosa.

 

La notizia di oggi è però che da quest'anno anche MAVIC, il colosso del ciclismo francese, entra a far parte dell'albo degli sponsor della Mounatin Bike Marathon della Valle d'Aosta.

MAVIC sarà presente col proprio stand presso il MONTEROSA PRESTIGE BIKE FESTIVAL il 26, 27 e 28 giugno 2020 a Brusson in Val d'Ayas. 

 

Inoltre, e questa è la notizia più interessante per tutti i partecipanti alla terza edizione, sarà di MAVIC un gadget che troveranno tutti gli iscritti nel pacco gara di MONTEROSA PRESTIGE 2020.

 

Per finire, chi salirà sul podio della gara potrà ricevere premi messi in palio da MAVIC. 

 

Monterosa Prestige è un evento nato con l'intento di unire la passione per la mountain bike con uno dei territori più belli dell'arco alpino. La ricerca della belezza nel percorso e nel panorama è accompagnata da un'attenzione per tutti gli aspetti che riguardano l'esperienza in Val d'Ayas per chi corre questa gara. In questo percorso, MAVIC rientra a pieno titolo, al fianco degli altri sponsor, nella nostra ricerca di partner di eccellenza per far crescere l'evento.

 

Insomma, vogliamo dare il massimo per chi si mette alla prova su una delle più dure marathon delle Alpi. Un benvenuto a MAVIC e benvenuti voi tutti che ci leggete!

 

Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità sulla MONTEROSA PRESTIGE 2020.

 

Per ora vi ricordiamo gli appuntamenti fondamentali del 2020:

  1. venerdì 26 giugno 2020: inaugurazione Festival e ritiro pacco gara, aperitivo pre-gara con dj set!
  2. sabato 27 giugno 2020: la gara seguita da aperitivo, cena e musica!
  3. domenica 28 giugno 2020: gara dei bambini, relax, vino, birra, prodotti tipici e musica!

Scrivi commento

Commenti: 0

Monterosa Prestige Mountain Bike Marathon - Aosta Valley

Associazione Sportiva Dilettantistica VDA PRESTIGE

CF: 91072610073 P.IVA: 01242670071

IBAN: IT50B0326831510052267354710

email: info@monterosaprestige.com

pec: monterosaprestige@pec.it

Tel.: +39 348 44 58 175