· 

QUINOA SPORT E' NUOVO MAIN SPONSOR DI MONTEROSA PRESTIGE

Grande evento è sinonimo di grande sponsor e così, il team MONTEROSA PRESTIGE sta lavorando per portare l'attenzione di grandi sponsor sulla seconda edizione della Moutain Bike Marathon dei Giganti. 

 

QUINOA SPORT, già sponsor ufficiale del TEAM GIANT LIV POLIMDICAL entra a far parte del gruppo di testa degli sponsor della gara del Monte Rosa. Una buona notizia per l'organizzazione e, soprattutto, per i corridori, che avranno modo di ricevere ulteriori attenzioni e gadget durante il weekend di pura adrenalina in Val d'Ayas.

 

Il pacco gara si arricchisce ulteriormente con una borraccia da bici griffata QUINOA SPORT. Al suo interno gli audaci iscritti ai due percorsi troveranno due campioni delle creme di QUINOA SPORT.

 

Ma non è finita. QUINOA SPORT HEAT e QUINOA SPORT CONTRAST saranno i prodotti messi a disposizione da QUINOA SPORT nel centro massaggi del MONTEROSA BIKE VILLAGE 2019 a Brusson alla base di partenza e arrivo della competizione. Tutti gli atleti potranno usufruire gratuitamente delle esperte mani di massaggiatori professionisti della Scuola La Terra Di Mezzo per trattamenti defaticanti e decontratturanti una volta giunti al traguardo.

 

QUINOA SPORT sarà infine presente durante la manifestazione presso il BIKE VILLAGE dove sarà possibile scoprire ed approfondire la qualità dei prodotti studiati per gli sportivi.

 

Tutto questo e molto altro vi aspetta a Brusson in Valle d'Aosta il prossimo 21 luglio 2019!

Continuate a seguirci per scoprire le prossime news!

Scrivi commento

Commenti: 0

Monterosa Prestige Mountain Bike Marathon - Aosta Valley

Associazione Sportiva Dilettantistica VDA PRESTIGE

CF: 91072610073 P.IVA: 01242670071

IBAN: IT50B0326831510052267354710

email: info@monterosaprestige.com

pec: monterosaprestige@pec.it

Tel.: +39 348 44 58 175